Open Day Villa Galeazza 20 giugno 2024

L’Open Day a Villa Galeazza celebra la gioia e l’inizio dell’estate

La Fondazione ISAH ha vissuto una giornata di festa e spensieratezza in occasione dell’Open Day presso la residenza residenziale di Villa Galeazza. I ragazzi dell’ISAH, che vivono nelle varie strutture residenziali, hanno accolto con entusiasmo famiglie, volontari e amici.

Splendidi ambienti a picco sul mare

Villa Galeazza, una delle più belle ville di Imperia, si erge maestosa sul promontorio di Capo Berta. Circondata da un grande giardino protetto con vegetazione tipica della zona, la villa offre una vista unica e straordinaria sul mare. L’architettura in stile Bauhaus, progettata dall’architetto tedesco Alfonso Scholl nel 1933, rende Villa Galeazza un luogo prestigioso e accogliente.

Una giornata tipica nei centri di riabilitazione

Durante l’Open Day, gli invitati hanno avuto l’opportunità di vivere di persona una giornata tipo nei centri di riabilitazione ISAH. Hanno partecipato ai laboratori tipici delle attività riabilitative e hanno potuto apprezzare l’impegno degli operatori e la dedizione dei ragazzi.

Pranzo e intrattenimento

Al termine dei lavori, i presenti hanno gustato un lauto e prelibato pranzo preparato dalle cucine interne della Fondazione. La giornata è stata allietata da canti e balli gestiti dalla Global Art Studio, con i ragazzi dell’ISAH come protagonisti.

La Fondazione ISAH è orgogliosa di continuare a offrire un ambiente accogliente e di alta qualità ai ragazzi diversamente abili, promuovendo un intervento bio-psico-sociale che valorizza la loro autonomia e inclusione

Maggiori info e video sulle nostre pagine facebook e instagram

https://www.facebook.com/reel/385037477878912

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.