Residenza Protetta Casa di Riposo San Giuseppe

Gestione di Residenza Protetta per anziani con esiti cronicizzati di patologie cognitive e/ o senili autosufficienti, parzialmente autosufficienti e non autosufficienti.

La Residenza Protetta San Giuseppe di Dolcedo, accoglie ospiti autosufficienti e non-autosufficienti. La Residenza Protetta San Giuseppe vuole garantire una qualità di vita il più possibile elevata agli ospiti utenti, considerandone i peculiari bisogni psico-fisici e sociali, nel rispetto della individualità, della riservatezza e della dignità della persona, attraverso un’assistenza qualificata e continuativa, in stretta collaborazione con la famiglia ed i servizi del territorio, per agevolare la socializzazione tra di loro, aiutandoli a mantenere un contatto con il mondo esterno e con la comunità, ritenendo tutto questo un investimento sociale per il miglioramento della vita del singolo e della collettività.

Foto ISAH

L’organizzazione della struttura ha, pertanto, lo scopo di attuare un continuo miglioramento dei servizi offerti, di definire ed aggiornare, sulla base di valutazioni multi-professionali, progetti di intervento personalizzati, individuali e/o di gruppo, al fine di perseguire livelli di qualità di vita ottimali.

La Residenza Protetta San Giuseppe , ubicata in Piazza Airenti n. 5 a Dolcedo, provincia di Imperia, al centro del paese, dispone di 40 posti letto, suddivisi in stanze singole doppie e triple dotate di bagno in camera. Ogni posto letto è attrezzato con pulsanti per le chiamate; il letto è in legno a tre snodi ed elevabile elettricamente, comodini, armadi, poltroncine sono funzionali alle persone con limitata autonomia.  La struttura presenta spazi comuni (sala TV, sala per attività ricreative, sala da pranzo e bagno attrezzato).

img_3169

img_3168

img_3159

 

I commenti sono chiusi